Le richieste in vendita sul sito Astapreventivi.it sono ottenute tramite sistemi avanzati di verifica, nell'eventualità comunque che dei dati siano errati, o che comunque ne pregiudichino l'utilizzo, hai la possibilità di usufruire della garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se si verifica uno dei seguenti casi:

- Richiesta doppia (uguale ad un’altra già acquistata, è necessario inserire anche il codice di quella originale)

- Richiesta da parte di un utente mai reperibile al telefono

- Richiesta da parte di un utente con un numero di telefono non valido

- Richiesta da parte di un utente con un numero di telefono non corrispondente alla persona indicata

- Richiesta da parte di un'azienda concorrente

Puoi inviare una notifica (entro 7 giorni dall'acquisto) indicando quale caso ritieni sia relativo alla richiesta acquistata: dopo una rapida verifica, emetteremo un buono regalo per scaricare una nuova richiesta di pari importo.

Per inviare una notifica, procedi così:

- Accedi a "i miei ordini"

- Clicca sull'ordine per il quale vuoi fare la segnalazione

- Seleziona la richiesta di preventivo da segnalare

- Indica nell'apposito campo quale caso è relativo alla richiesta

- Premi invia.

Segui la guida passo-passo per effettuare una notifica:

segnalazione preventivo step1segnalazione preventivo step2

(oppure, se avevi già effettuato il login)

segnalazione preventivo step1log

segnalazione preventivo step3segnalazione preventivo step4segnalazione preventivo step5