Le richieste in vendita sul sito Astapreventivi.it sono ottenute tramite sistemi avanzati di verifica, nell'eventualità comunque che dei dati siano errati, o che comunque ne pregiudichino l'utilizzo, hai la possibilità di usufruire della garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se si verifica uno dei seguenti casi:
- Richiesta doppia (uguale ad un’altra già acquistata, è necessario inserire anche il codice di quella originale)
- Richiesta da parte di un utente mai reperibile al telefono
- Richiesta da parte di un utente con un numero di telefono non valido
- Richiesta da parte di un utente con un numero di telefono non corrispondente alla persona indicata
- Richiesta da parte di un'azienda concorrente
Puoi inviare una notifica (entro 7 giorni dall'acquisto) indicando quale caso ritieni sia relativo alla richiesta acquistata: dopo una rapida verifica, emetteremo un buono regalo per scaricare una nuova richiesta di pari importo.
Per inviare una notifica, procedi così:
- Accedi a "i miei ordini"
- Clicca sull'ordine per il quale vuoi fare la segnalazione
- Seleziona la richiesta di preventivo da segnalare
- Indica nell'apposito campo quale caso è relativo alla richiesta
- Premi invia.
(oppure, se avevi già effettuato il login)